Prossima prova dashcam BlackVue

2

Nelle prossime settimane vi propongo una prova

Provata per VOI:

dashcam BlackVue mod. DR650GW-2CH

dual camera,  wi-fi & over the cloud

blackvue dr650gw-2ch

dash cam blackvue dr650gw-2ch

 

prodotta da Pittasoft Co., Ltd. (http://www.blackvue.com/)

link prodotto: http://www.blackvue.com/dr650gw-2ch/

La prova completa della dashcam BlackVue con dati tecnici e esiti dei test sarà pubblicata nelle prossime settimane.

A presto!

Share.

About Author

Appassionato del proprio lavoro, opera per la prevenzione e la sicurezza stradale da oltre un decennio. Convinto sostenitore della necessità di aiutare i conducenti prudenti a tutelarsi da quelli che credono di essere gli unici sulla strada e che non sanno cosa siano le regole ...

2 commenti

  1. Alessandro Annigoni on

    Buongiorno Gabriele,
    desidero rivolgerti qualche domanda in merito alla dashcam BlackVue mod. DR650GW-2CH:
    Come sono le immagini ad una quindicina di metri? Si legge una targa?

    Quanto dura la batteria per una registrazione continua in modalità parcheggio? Ho visto che ci sono accessori che aumentano la durata:Power Magic Pro e Power Magic Battery Pack ? con questi a quanto si arriva?

    • Buongiorno Alessandro,
      la qualità delle immagini è Full HD anteriore e HD posteriore. Quella anteriore offre una buona qualità, permettendo la lettura della targa anche a 15 metri, purchè le condizioni di luce siano diurne ed il veicolo non si muova con velocità eccessiva. La risoluzione HD posteriore invece non consente una tale definizione.
      Questa dashcam non è munita di batteria interna ma di condensatore, che non consente di funzionare senza essere alimentata da una fonte in 12V. Il Power Magic Pro, opportunamente cablato sul veicolo (attenzione però al montaggio poichè si tratta di prodotto privo di omologazione europea E-mark) permette di alimentare la dashcam anche a motore spento, utilizzando l’energia della batteria.
      Il Power Magic Battery Pack invece, dal prezzo elevato, permette di svincolare la dashcam dal veicolo ma appare ingombrante ed esteticamente poco piacevole se montato a fianco del sedile del passeggero, permettendo un’autonomia di 12 ore circa.

      Cordiali saluti.

Leave A Reply