video sorpassi pericolosi BMW 3 Touring

0

Più tutela per chi guida con “telecamera difesa automobilista”

Viene proposto il video, ripreso da una dashcam, di ripetuti sorpassi pericolosi compiuti dal conducente di un’autovettura BMW serie 3 Touring, di alcuni veicoli in marcia ed a velocità regolare; per superarli, invadendo l’opposta corsia di marcia nonostante la striscia continua, non si preoccupa neppure in curva su una strada particolarmente dissestata (si noti nel video la parte posteriore del veicolo “saltare” per effetto degli avvallamenti presenti); nelle manovre di sorpasso, così come nei rientri nella corsia di marcia “dimentica” sempre di segnalare le manovre con gli indicatori di direzione (c.d. “freccia”). Tutta la scena (e oltre) viene immortalata dall’occhio vigile di una telecamera difesa automobilista, che ha registrato quanto accaduto.

Prova a pensare cosa significa disporre di un video così in caso di incidente stradale o di altro evento!

Una telecamera difesa automobilista, aiuta chi guida a dimostrare le proprie ragioni, aumentando la sicurezza stradale e la tutela degli automobilisti, attraverso una prova video inconfutabile.

Vuoi pubblicare un video ripreso con la tua dashcam?

Contattaci via mail a blog.dashcam@gmail.com

Share.

About Author

Appassionato del proprio lavoro, opera per la prevenzione e la sicurezza stradale da oltre un decennio. Convinto sostenitore della necessità di aiutare i conducenti prudenti a tutelarsi da quelli che credono di essere gli unici sulla strada e che non sanno cosa siano le regole ...

Leave A Reply